Calciomercato

La Genova Calcio conferma Raso e Ilardo

Simone Nucci ed Andrea Puggioni passano al Borzoli; divorzio tra Little Club e Meledina

Genova Calcio Vs Vado Eccellenza Girone A

Arenzano. La Genova Calcio comunica di aver riconfermato due giocatori molto importanti, come  capitan Andrea Raso, difensore (classe ’88) e  Francesco Ilardo (classe ’90).

Simone Nucci, portiere (classe ’82) andrà a difendere la porta del Borzoli di mister Roberto Bollentini, nel campionato di Promozione, dove ritroverà il preparatore Michele Di Prisco.

Lo stesso Borzoli ha ufficializzato l’arrivo (dalla Praese) dell’esperto Andrea Puggioni.

Il rapporto tra il tecnico Jerry Meledina ed il Little Club è finito ancora prima di cominciare; radiomercato parla del clamoroso ritorno sulla panchina dei “genoani” di Andrea Di Somma

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.