Rinforzo offensivo

L’Arenzano si assicura l’ex savonese Andrea Anselmo

Il laterale offensivo, arenzanese doc, ha giocato in precedenza con Finale e Savona

Andrea Anselmo
Foto d'archivio

Arenzano.  L’ Arenzano ha messo a segno un eccellente colpo di mercato, assicurandosi il diritto alle prestazioni sportive di Andrea Anselmo, lo scorso anno in forza al Savona, dopo essere stato, in precedenza, alle dipendenze di mister Pietro Buttu nel Finale Ligure, dove ha vinto il campionato di Eccellenza e ha, in seguito, disputato un ottimo torneo di Serie D.

Anselmo, laterale offensivo (classe ’93) ed arenzanese doc, dopo la trafila nel settore giovanile del Genoa, ha maturato una importante esperienza ( sempre in Serie D) con la Virtus Castelfranco.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.