L'academy

HaBaWaBa: Pro Recco grande anche tra i più piccoli

Gli Under 9, formazione costruita in collaborazione con la Nuotatori Genovesi, hanno ottenuto la seconda posizione

academy

Recco. C’è una grande Pro Recco anche tra i piccoli. Sono gli Under 9 dell’Academy, secondi classificati all’HaBaWaBa International Festival di Lignano Sabbiadoro.

Guidati dal duo Giovanna Rosi-Luigi Boldrini, con la collaborazione della Nuotatori Genovesi e del coach Paolo Polipodio, i piccoli caimani si sono arresi solo alla Pallanuoto Salerno per 4-2. Finale tiratissima davanti ad un grande pubblico, epilogo amaro di un percorso comunque bellissimo fatto di sole vittorie fino a questo pomeriggio: dal Savona all’Aquademia, dalla Rari Nantes Salerno al KSI Blue Dolphin, tutti hanno dovuto fare i conti con la bravura e la tenacia dei biancocelesti.

Un premio per il lavoro svolto dalla società in questi due anni che concretizza l’impegno del presidente Maurizio Felugo, ideatore del progetto, di Jonathan Del Galdo, responsabile della Pro Recco Academy, e di tutti i tecnici.

Risultati a parte, per tutti i bambini e le bambine che hanno partecipato all’HaBaWaBa resterà il ricordo di un’esperienza unica.

leggi anche
Varie Sport
Nuoto e pallanuoto
Nuotatori Genovesi all’HaBaWaBa fra speranze e occasioni di crescita
HABAWABA DI NUOTATORI GENOVESI
Festival internazionale
Nuotatori Genovesi Pro Recco Academy: un HaBaWaBa indimenticabile

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.