Variazioni

Graduatoria alloggi Erp, il Comune di Genova pubblica il primo aggiornamento

I cittadini che hanno presentato la richiesta di alloggio Erp possono controllare la loro posizione nella lista

Sedi istituzionali e palazzi del governo

Genova. Sarà possibile verificare da lunedì 4 giugno e sino al 3 luglio 2018, la graduatoria definitiva del primo aggiornamento (2017) relativa alle richieste di alloggio di edilizia residenziale pubblica nel concorso 2014.

I cittadini che hanno presentato la richiesta di alloggio Erp possono controllare la loro posizione nella lista. Gli elenchi pubblicati sono tre. I primi due, “Allegato A” e “Allegato A/1”, riguardano gli idonei, il terzo, “Allegato B “, i non idonei.

L’aggiornamento riguarda: conferme o variazioni, su domanda del richiedente, delle condizioni dichiarate rispetto alla graduatoria definitiva generale del 2014; inserimento di nuove domande; modifiche apportate d’ufficio sulla base di mutate condizioni dei richiedenti.

La pubblicazione è stabilita dalla normativa regionale (legge 10/2004) che prevede – appunto – prima la pubblicazione della graduatoria provvisoria e, successivamente – dopo l’esame di eventuali ricorsi amministrativi – di quella definitiva.

La comunicazione della graduatoria avviene, oltre che sul sito istituzionale del Comune di Genova, sul sito di Arte Genova all’indirizzo www.arte.ge.it. Nel rispetto della legge sulla privacy, la graduatoria è consultabile solo attraverso il codice identificativo.

All’indirizzo di posta elettronica: bandierp@comune.genova.it, “Informazioni graduatoria definitiva 2017”, sarà possibile ricevere informazioni sull’esito della propria richiesta. La mail dovrà contenere, oltre a nome, cognome e codice identificativo, data di nascita, residenza, codice fiscale, recapito telefonico e il proprio indirizzo e-mail.

Sarà possibile consultare la graduatoria presso l’ufficio Casa in Via di Francia, 1 – Matitone – nelle giornate di martedì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00, oppure presso lo Sportello del Cittadino.

È ammesso ricorso al Tar Liguria di cui al d.lgs.104/2010, entro 60 giorni dalla pubblicazione della graduatoria definitiva sull’Albo Pretorio comunale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.