Podismo

Giovanni Tornielli si prende il 33° Trofeo Moretti

Al femminile è Laila Hero a salire sul gradino più alto del podio

Varie Sport

Genova Voltri ha ospitato l’edizione numero 33 del Trofeo Moretti che ha visto 63 partecipanti. Il più veloce di tutti è stato Giovanni Tornielli della Podistica Peralto che ha vinto in 25’07” davanti a Francesco Profumo dell’Emozioni Sport Team ed a Roberto Parodi dell’Atletica Vallescrivia che ferma il cronometro sul 25’45”.

Quarta posizione per Marco Parodi dell’Emozioni Sport Team che vede sfumare il podio per una manciata di secondi, mentre Manuel Stroppa è quinto per il Team Maremola. Pasquale De Martino della Cambiaso Risso è sesto, ma si impone nella classifica di categoria. Settimo Andrea Marvaso dell’Emozioni Sport Team seguito da Enrico Lanfranconi della Delta Spedizioni e da altri due compagni di società Marco Filippini e Danilo Giacopetti.

Prima fra le donne è stata Laila Hero dell’Atletica Arcobaleno che è 18^ assoluta in 30’21” sopravanzando in volata Roberta Scanu Barna del Rensen Sport Team che cede per soli 4”. Più dietro Susanna Scaramucci dell’Atletica Varazze che si ferma sul 31’29”. Quarto posto infine per Benedetta Balostro dei Maratoneti Genovesi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.