Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genoa, Criscito dimesso dal San Martino – tra selfie e autografi – dopo l’operazione al piede

Il giocatore, dicono gli esperti, dovrebbe poter riprendersi in tempo per il campionato

Più informazioni su

Genova. Presto l’immagine del quinto dito rotto in due, come si vede nella lastra postata dallo stesso Mimmo Criscito sul suo profilo Instagram, sarà un ricordo.

La direzione sanitaria dell’ospedale policlinico San Martino di Genova ha emesso il secondo e ultimo bollettino medico e come previsto il calciatore del Genoa è stato dimesso stamattina dal reparto dove era ricoverato da ieri, a seguito dell’intervento chirurgico attraverso il quale è stata ridotta con successo la frattura alla falange prossimale del quinto dito del piede sinistro.

Criscito ha trascorso la notta in ospedale, presso il Padiglione 40, in clinica ortopedica, in compagnia della moglie. E stamattina ha lasciato l’ospedale attorno alle 9.30. “La direzione strategica dell’Ospedale, gli operatori e i professionisti del policlinico augurano una pronta guarigione a Domenico, che peraltro si è prestato con grande disponibilità alle richieste di autografi e foto rivoltegli dai tanti pazienti che lo hanno riconosciuto e con i quali si è affettuosamente intrattenuto”.