Traffico

Furgone in fiamme sulla A10, intervento dei vigili del fuoco

La squadra, giunta sul posto, sul tratto urbano della A10, ha dovuto chiudere il transito veicolare per una decina di minuti. Tempo necessario a effettuare le operazioni di spegnimento in sicurezza

Genova. Questo pomeriggio poco prima delle 15, i vigili del fuoco della sede centrale, sono intervenuti in autostrada per l’incendio di un furgone che trasportava merci varie.

La squadra, giunta sul posto, sul tratto urbano della A10, ha dovuto chiudere il transito veicolare per una decina di minuti. Tempo necessario a effettuare le operazioni di spegnimento in sicurezza.

Dopodiché è stata riaperta una corsia. L’autista si era già allontanato dal mezzo. Sul posto è arrivata anche la polizia autostradale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.