Disagi

Frana sulla linea Genova Acqui, treni bloccati e bus sostitutivi in azione

E' successo questo pomeriggio. Problemi anche sulla linea Genova Milano per danni alla stazione di Ronco Scrivia

pendolari genova acqui bus sostitutivi
Foto d'archivio

Genova. Uno smottamento franoso nei pressi di località Granara, nell’entroterra del ponente genovese, sta bloccando dalle 16e45 circa la circolazione ferroviaria sulla linea Genova Acqui Terme.

I treni, peraltro nell’ora di maggiore utilizzo per via del rientro dei pendolari, sono bloccati a Genova Acquasanta (in direzione sud) e a Sampiedarena (in direzione nord). Trenitalia ha attivato servizi bus sostitutivi.

Disagi anche sulla linea Genova Mignanego Ronco Milano per danni alla stazione di Ronco. I treni sono fermi a Mignanego.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.