Nella notte

Forza Nuova chiude sede via Orlando, scritte e adesivi davanti a Casa Studente e sedi estrema destra

La sezione genovese del partito di Roberto Fiore, pare per problemi di budget, ha lasciato l’appartamento di via Orlando

scritte antifa sede lealtà e azione
Foto d'archivio

Genova. Scritte antifasciste e adesivi sono comparse questa notte nel levante genovese di fronte alle sedi dei movimenti di estrema e davanti alla casa dello studente.

Ad essere imbrattati con la vernice o marchiati con gli adesivi sono state in particolare le sedi di Lealtà Azione che da via Serra si è da poco trasferita a Sturla in via Cembrano e il portone della sede di Forza Nuova in via Orlando mentre è stata risparmiata la sede di Casapound in via Montevideo che ieri sera era aperta.

Per quanto riguarda Forza nuova, in realtà, la sezione genovese del partito di Roberto Fiore, pare per problemi di budget, ha lasciato l’appartamento di via Orlando lo scorso fine maggio e sarebbe in cerca di un nuovo spazio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.