Novitò

Dalle creme solari alla melatonina, all’Aeroporto di Genova apre una parafarmacia

Potrà essere utilizzata anche dai non passeggeri, visto che si trova nell'area delle partenze prima dei controlli di sicurezza

parafarmacia

Genova. Creme solari, spray antizanzare e melatonina per chi deve affrontare faticosi cambi di fuso orario: sono solo alcuni dei prodotti disponibili nella parafarmacia che ieri ha aperto i battenti all’Aeroporto di Genova.

Il nuovo punto vendita (aperto da lunedì a sabato: 8:00 – 19:00; Domenica: 8:00 – 14:00) si trova al piano partenze, poco prima dei controlli di sicurezza. Tra i prodotti offerti anche farmaci da banco, prodotti per l’igiene orale, detergenti e prodotti di bellezza di marche come Darphin, Filorga, Avène e Cosmesi Siciliana, con la possibilità di comporre cofanetti regalo da portare con sé in viaggio. Non manca tutto il necessario per i più piccoli, con pannolini, kit biberon e pappe.

“Con la nuova parafarmacia, il Cristoforo Colombo si arricchisce di un nuovo, importante servizio a beneficio dei nostri utenti – commenta Paolo Odone, Presidente di Aeroporto di Genova spa – Siamo felici di avere aperto un nuovo punto vendita in aeroporto, dopo quello di Via Sestri. – spiegano i titolari, Donato e José Bruccoleri, che sono anche marito e moglie – Siamo certi che i passeggeri in partenza dal Cristoforo Colombo apprezzeranno i nostri prodotti e i nostri consigli. Scegliere i prodotti giusti per il benessere e la cura del corpo è sempre importante, ma lo è ancora di più quando si affronta un viaggio, magari verso località lontane ed esotiche”.

Considerata la sede della nuova parafarmacia, massima attenzione è stata data ai formati dei liquidi, privilegiando i contenitori al di sotto dei 100 ml in modo da consentire l’acquisto anche ai viaggiatori in partenza con il solo bagaglio a mano. Non solo passeggeri in arrivo e in partenza: grazie alla sosta gratuita di 20 minuti nell’area kiss&fly dell’aeroporto, tutti i residenti potranno fare i loro acquisti nella parafarmacia del Cristoforo Colombo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.