Colto sul fatto

Cornigliano, arrestato pusher nella “casa dello spaccio”. L’operazione della polizia

Nello zaino aveva 670 euro in banconote di piccolo taglio. Sequestrati 34 grammi

marijuana polizia
Foto d'archivio

Genova. Ieri pomeriggio la polizia arrestato un 26enne ecuadoriano, irregolare sul territorio nazione e pluripregiudicato, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

L’uomo è stato controllato sulle alture di Cornigliano mentre si trovava all’interno di uno stabile abbandonato, conosciuto come “casa dello spaccio”, noto luogo di ritrovo di spacciatori e tossicodipendenti, in compagnia di altri 4 connazionali di cui due minori.

Alla vista delle divise tutti i giovani si sono mostrati piuttosto nervosi ma in particolare il 26enne, palesando un forte disagio, ha attirato l’attenzione degli agenti che hanno proceduto ad un controllo più approfondito.

Ad alimentare i sospetti dei poliziotti i 670 euro in banconote di piccolo taglio rinvenuti nello zaino dell’ecuadoriano che, interrogato circa la provenienza, non ha saputo fornire spiegazioni convincenti. Esortato a consegnare eventuale sostanza stupefacente, ha indicato agli agenti un cumulo di calcinacci sotto il quale sono stati rinvenuti e sequestrati 34 grammi di marijuana divisi in 33 bustine e un bilancino di precisione. L’uomo sarà giudicato con rito per direttissima nella mattinata odierna.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.