Stanotte

Castelletto, sorpreso a rubare nelle auto in sosta: in manette 32enne

polizia stato savona

Genova. E’ stato sorpreso a rubare su alcune auto in sosta nel quartiere di Castelletto. Per questo un 32enne ecuadoriano è finito in manette per furto aggravato in concorso.

E’ successo questa notte intorno alle 2. Le volanti della Questura sono intervenute in via Accinelli dove era stata segnalata la presenza di due persone che si aggiravano tra le auto in sosta, guardandovi insistentemente all’interno facendo luce con una torcia. Ad un certo punto, sono stati uditi alcuni colpi, seguiti dal rumore di un vetro in frantumi.

I poliziotti hanno bloccato le possibili vie di fuga, fermando presso la scalinata Accinelli uno dei due sospettati. Da un’autovettura con il finestrino infranto, era stato rubato un paio di scarpe. L’uomo fermato, un 32enne ecuadoriano privo di documenti, con numerosi precedenti specifici, è stato arrestato. Fissata per stamattina la direttissima.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.