Sulla strada

Casarza, scontro tra auto e scooter: grave motociclista trasportato in elisoccorso a Genova

Altro incidente fotocopia in mattinata a Lavagna, 35enne al pronto soccorso

Il nuovo mezzo per l'elisoccorso

Casarza. Un uomo di 37 anni è stato soccorso questa mattina da un’automedica del 118 e da un elicottero dei vigili del fuoco e trasportato d’urgenza all’ospedale San Martino di Genova. E’ rimasto coinvolto in un grave incidente stradale avvenuto a Casarza, nell’entroterra del Tigullio.

L’uomo a bordo di uno scooter si è scontrato con un’auto – la dinamica è ancora da chiarire – in via Iannutti. Subito le sue condizioni sono apparse molto serie. Oltre a un trauma cranico aveva forti dolori alla schiena ed è stato immobilizzato.

Altro incidente tra auto e scooter a Lavagna, sulla Aurelia. Anche in questo caso il ferito ad avere la peggio è stato il motociclista, un uomo sui 35 anni, portato in codice giallo al pronto soccorso della stessa cittadina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.