Canottaggio

Canottaggio: domenica a Pra’ i campionari regionali

Saranno celebrati gli azzurrini reduci dai campionati europei Junior

campionari regionali Fic Liguria

Genova. Si terrà a Genova Pra’ domenica 10 giugno l’appuntamento con i campionari regionali Fic Liguria.

Sono iscritti 265 atleti (350 presenze/gara) per un totale di 197 equipaggi in forza a 12 sodalizi: Speranza Pra’ (25 atleti), Canottieri Voltri (14), Velocior Spezia (44), Canottieri Sampierdarenesi (27), Canottieri Santo Stefano al Mare (13), Sportiva Murcarolo (12), Elpis Genova (39), Rowing Club Genovese (36), Argus Santa Margherita Ligure (16), LNI Savona (6), LNI Sestri Ponente (13) e, dalla Toscana, Cavallini Calcinaia (20).

Grande attenzione, nelle varie specialità del programma, per l’assegnazione del titolo regionale. Il test sarà importante anche per i futuri impegni nazionali.

Sarà anche un’opportunità, durante la pausa a partire dalle 12,30, per festeggiare e complimentarsi con i protagonisti dei recenti Europei Junior: i neocampioni continentali Alessandro Bonamoneta (Sportiva Murcarolo) e Alessandro Calder (Rowing Club Genovese), la vicecampionessa Maria Ludovica Costa (Rowing Club Genovese) e la compagna Giada Danovaro (Rowing Club Genovese).

Il programma comprende 53 gare che avranno inizio alle ore 9,30 e termineranno alle 16,30.

Clicca qui per consultare il programma completo.

Più informazioni
leggi anche
canottaggio
Canottaggio
Quattro liguri ai campionati europei Junior di Gravelines
canottaggio_Junior_4senza_Bonamoneta_secondodasx
Canottaggio
Alessandro Bonamoneta e Alessandro Calder campioni d’Europa Junior
Rowing Club Genovese
Canottaggio
Rowing Club Genovese in doppia cifra ai campionati regionali di Pra’

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.