"a fuoco"

Campo Ligure, Panda prende fuoco in corsa, illeso il conducente. L’intervento dei Vigili del Fuoco

Le fiamme l'hanno distrutta in pochi minuti

Genova. Prima l’odore di fumo, poi le fiamme che spuntano dal cofano e l’abbandono del mezzo, un “pandino” 4×4 distrutto dalle fiamme in pochi minuti.

E’ successo questa mattina a Campo Ligure, quando durante il transito in via Gramsci il conducente della vettura ha notato che qualcosa non andava alla sua autovettura, riuscendo ad abbandonare l’abitacolo in tempo.

Sul posto i Vigili del Fuoco di Multedo, che in pochi minuti hanno domato le fiamme, anche se per la povera Panda non c’era più nulla da fare.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.