Conferme e arrivi

Calcio: le ultime novità sul mercato allenatori

Edo Esposito lascia la panchina della Campese, diventando il direttore sportivo ed il consulente tecnico di Nildo Biato, neo trainer dei valligiani

 Borzoli Vs Campese Promozione Girone A

Genova. E’ un mercato, decisamente, scoppiettante, quello degli allenatori genovesi e se il buon giorno si vede dal mattino, apprestiamoci ad assistere a tante altre novità…

Gianni Stevano non è stato confermato alla guida tecnica del San Desiderio, fatale è stata la retrocessione avvenuta al termine dei play out.

Edo Esposito lascia la guida tecnica della Campese, diventando il nuovo direttore sportivo ed il consulente tecnico di Nildo Biato, neo trainer dei valligiani.

Pino Alfano, dopo la brillante salvezza, conseguita nello scorso torneo, è stato confermato sulla panchina del Sori, mentre Federico Zuffanti ritorna ad allenare la Cella.

E’ terminato il rapporto sportivo tra Luca Gullo e il San Gottardo; i rumors di mercato lo vedono favorito a sostituire Marco Gallo (al San Bernardino Solferino), fresco vincitore del campioanto di Seconda Categoria, girone C.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.