Prevenire

Caduta dei capelli? Arrivano le soluzioni di Istituto Giglio

capelli

La caduta dei capelli è un problema che affligge milioni di uomini e donne, spesso con cause e modalità diverse. Da qui l’importanza di una diagnosi corretta. Istituto Giglio è il Centro Tricologico che a Genova offre gratuitamente l’esame di cute e capello volto a rintracciare le cause della caduta dei capelli.

Istituto Giglio è il Centro tricologico con nove sedi in tutta Italia che studia ed elabora soluzioni alla calvizie e rimedi alla caduta dei capelli, non chirurgici e non farmacologici. I rimedi alla caduta dei capelli di Istituto Giglio sono naturali e non invasivi, rappresentano un’efficace alternativa ai metodi tradizionali per il recupero dei capelli e sono privi di effetti collaterali. I prodotti ad uso topico della linea Bio iCare sono studiati per attenuare molti disturbi del cuoio capelluto e contengono principi attivi ricavati dagli oli essenziali delle piante. Dalle linee per il trattamento della forfora grassa o secca, a quelle per rigenerare il cuoio capelluto e lenire i fastidi della cute arrossata, fino a quelli studiati per perfezionare lo styling senza dimenticare l’importanza della protezione e del nutrimento del capello. In presenza di fastidi alla cute o di abbondante caduta dei capelli, l’uso dei prodotti della linea tricologica Bio iCare si accompagna ai trattamenti laser.

Trattamenti che nei Centri Istituto Giglio trovano il supporto di macchine di ultima generazione e di operatori altamente qualificati. Sono moltissime le testimonianze dei clienti uomini e donne e di tutte le età, che si sono rivolti alla sede di Genova di Istituto Giglio per problemi di capelli di diversa natura e origine, e che hanno trovato giovamento. Tanto che per molti ormai è un vero e proprio punto di riferimento per il benessere dei capelli. Non solo per contrastarne la caduta ma anche per recuperare quelli persi. Fiore all’occhiello del Centro tricologico di Genova è infatti la tecnica di recupero dei capelli Bio Pelle iHair. Una soluzione anti calvizie naturale, non chirurgica e innovativa. Oltre 25.000 sono i casi trattati con successo in tutta Italia.

Istituto Giglio nasce nel 1991 in Emilia Romagna e grazie ai successi raggiunti e all’efficacia delle soluzioni alla calvizie, ha aperto altre 8 sedi in tutta Italia. In Liguria è presente a Genova con la sede in via Via S. Vincenzo numero 4.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.