Ordigno bellico

Bomba ad ananas della seconda guerra mondiale trovata nel parco del Beigua

Nel Comune di Rossiglione, sarà rimossa dai carabinieri, l'area è stata chiusa al passaggio

Generico 2018

Rossiglione. Segnalata da un gitante, è stata presa in carico dai carabinieri della stazione di Rossiglione, nell’entroterra genovese, una bomba risalente alla seconda guerra mondiale ritrovata nell’area demaniale del parco del Beigua.

I fatti sono accaduti ieri mattina. L’ordigno bellico era una classica bomba ad ananas, in pessimo stato di conservazione.

L’area boschiva, lontana da ogni passaggio sia veicolare sia pedonale, è stata delimitata in attesa della rimozione dell’ordigno da parte di personale dell’esercito

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.