Com'è andata

Bolzaneto, auto senza conducente sfonda guardrail e vola su un piazzale in via Romairone

Per recuperare la macchina è stato necessario l'intervento della autogru da parte dei vigili del fuoco

Genova. Questo pomeriggio, poco dopo le 17, i vigili del fuoco di Bolzaneto, sono intervenuti in Via Romairone per un incidente stradale.

Una vettura, per cause in via di accertamento ha sfondato il guard rail di una elicoidale ed è volata oltre un muro nel piazzale della ex fabbrica di smaltimento rifiuti.

A bordo non vi era nessuno. Per recuperare la macchina è stato necessario l’intervento della autogru. Dopo aver messo la vettura nuovamente sulle ruote è stata sollevata e portata al di qua del muro

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.