Scuola magistrale

Benedetta Durando promossa maestra di scherma

Esami superati anche da parte di Stefano Bianchi, Martina Maggio e Mirco Assone

durando

Chiavari. Si sono svolti lo scorso fine settimana nella sala scherma federale del centro di preparazione olimpica Coni “Giulio Onesti” dell’Acqua Acetosa di Roma, gli esami previsti dalla Scuola Magistrale per tecnici di Primo livello, Secondo livello (istruttori regionali e nazionali) e Terzo livello (maestri).

Benedetta Durando (Chiavari Scherma) ha conseguito il titolo di maestra, Stefano Bianchi (Genovascherma) si è diplomato istruttore nazionale, mentre Martina Maggio (Club Scherma Rapallo) e Mirco Assone (Sant’Olcese) hanno ottenuto il titolo di istruttori regionali.

Vivissime congratulazioni da parte di tutta la scherma ligure ai quattro giovani docenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.