Intervento

Bagarre nel centro storico, maxi rissa in vico Mele: tre arrestati

Cocci di bottiglia e coltelli in una scena da far west, ieri sera. Arriva la polizia e scattano le manette per tre africani

pattuglione polizia

Genova. Intervento massiccio delle volanti della polizia ieri sera nel centro storico di Genova, nella zona delle Vigne, per sedare una lite scoppiata tra tre cittadini africani, un 24enne e un 38enne del Senegal e un gambiano di 23 anni. I tre sono stati, alla fine, arrestati per rissa aggravata.

I fatti sono avvenuti in vico Mele, poco prima delle 22. Gli agenti, all’arrivo, si sono trovati davanti una situazione molto violenta, una dozzina di giovani africani si stavano picchiando utilizzando anche cocci di bottiglia e coltelli.

Quando gli agenti hanno cercato di sedare la rissa la maggior parte dei giovani si è data alla fuga nonostante ciò gli operatori sono riusciti a bloccarne tre.

Accompagnati al pronto soccorso dell’ospedale Galliera due di loro, il 23enne e il 24enne sono stati giudicati guaribili rispettivamente con 7 e 15 giorni di prognosi per ferite da arma da taglio. I tre arrestati sono stati messi a disposizione dell’autorità giudiziaria

leggi anche
stefano garassino
Su tutte le furie
Spaccio e risse in vico Mele, Garassino “Questore intervenga nel centro storico, sennò ci vado con le ruspe”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.