Vertenza

Asg Superconductors, giovedì corteo contro i licenziamenti

Dalle 10 alle 12 per le vie del ponente genovese

La Fiom di Genova a Roma con Landini
Foto d'archivio

Genova. Giovedì 7 giugno dalle ore 10 alle ore 12 si terrà in ASG Superconductors lo sciopero proclamato dalla Fiom Cgil contro la procedura di licenziamento collettivo intrapresa dall’azienda.

Durante lo sciopero si terrà un corteo di protesta nelle vie del ponente al quale parteciperanno in solidarietà anche delegazioni di altre aziende metalmeccaniche genovesi.

“La richiesta è quella di interrompere la procedura per ricondurre la vertenza nell’ambito di corrette relazioni sindacali – si legge nella nota stampa che annuncia l’agitazione – relazioni durante le quali ricercare soluzioni alternative al licenziamento e per sollecitare l’incontro con la Regione Liguria a seguito di quanto dichiarato dall’amministrazione nell’incontro con i lavoratori dello scorso 23 maggio”

leggi anche
asg superconductors
Protesta
Licenziamenti in Asg, corteo nel ponente cittadino. E martedì in Regione incontro sulla vertenza

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.