Rogo

Arenzano, due auto in fiamme nella notte. Danni a box e palazzo

Genova. Questa notte, poco prima di mezzanotte e mezza, la squadra di Multedo è intervenuta ad Arenzano in Via Trieste, per l’incendio di 2 autovetture.

Le due macchine, parcheggiate di fronte ad uno stabile, hanno preso fuoco per cause in via di accertamento. Il forte calore sviluppatosi, ha causato danni anche ad una autovettura parcheggiata all’interno di un box e alla facciata dell’edifico.

Oltre lo spegnimento e messa in sicurezza, è stato necessario quindi verificare anche la stabilità dell’intonaco, del cielino del balcone, soprastante l’incendio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.