Che ci fa?

Ancora un tir sulla soprelevata: cartelli poco evidenti o gps impazziti?

Il mezzo pesante ha imboccato strada Aldo Moro alla Foce: è stato bloccato all'altezza di palazzo San Giorgio

Generico 2018

Genova. Ancora un tir sulla soprelevata. Avevamo segnalato l’ultimo episodio (una doppietta, due camion con bisarche per il trasporto di automobili) appena qualche giorno fa. E ci risiamo.

Nel pomeriggio un altro caso di transito vietato. Il mezzo pesante è stato bloccato, dopo una segnalazione, da un’auto della polizia locale all’altezza di palazzo San Giorgio in direzione ponente. Il tir deve aver imboccato la strada Aldo Moro obbligatoriamente alla Foce forse seguendo un navigatore, sicuramente non tenendo conto della segnaletica su strada.

Per l’autotrasportatore, contravvenendo all’articolo 7 comma 3 del codice della strada, una multa di una somma compresa tra un minimo di 84 e un massimo di 335 euro.

Più informazioni
leggi anche
torrente sturla vegetazione e vipera
No comment
Tir in soprelevata, il camionista si accorge dell’errore e tenta la retromarcia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.