Educazione

Alcol e rischio, l’Asl 3 incontra i ragazzi delle scuole in val Polcevera

Gli esperti di Asl 3 incontrano i ragazzi della Tosca Bercilli e dell'istituto comprensivo Rivarolo

alcolismo

Genova. Alcol e rischio raccontati ai ragazzi della scuola media. Succede domani, giovedì 7 giugno alle 9.30. Gli esperti di Asl 3 incontrano i ragazzi della Tosca Bercilli e dell’istituto comprensivo Rivarolo allo Spazio Zero di via Maritano 88.

All’evento, promosso dal distretto 10 Valpolcevera e Valle Scrivia, interverranno Gianni Testino, coordinatore del Centro acologico regionale e responsabile della struttura Alcol e patologie correlate di Asl 3, Rocco Luigi Picci, direttore della Salute mentale del distretto 10, Graziano Fiscella, responsabile del Ser.T. distretto 10. Introduce l’incontro il direttore generale di Asl 3 Luigi Carlo Bottaro.

L’iniziativa è in collaborazione con il Municipio V Valpolcevera e il Comune di Genova.

Il programma è disponibile qui.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.