Voga

Al via la 1^ Voga del Golfo Paradiso

Voluta dai comuni del golfo, è una manifestazione aperta a tutti con ristoro composto dai prodotti tipici della zona.

pieve ligure sori

Sei miglia di puro mare, divertimento e un panorama unico che gli organizzatori della Voga del Golfo Paradiso, vogliono far conoscere e valorizzare sempre più. Si tratta dell’esordio per una manifestazione non competitiva e aperta a tutti, organizzata dai comuni di Pieve Ligure, Sori, Recco e dalle rispettive Pro Loco che coniuga sport, divertimento e gusto visto che all’arrivo non mancheranno le trofie al pesto di Sori e la focaccia di Recco.

L’evento si svolge domenica 17 giugno, con partenza alle ore 9 (ritrovo dalle 7:30) da Recco con andata e ritorno sulla spiaggia dove si svolgerà anche il ristoro di fine evento. Insomma un evento che vuole essere totale comprendendo il lato sportivo, ma anche e soprattutto del godimento di un panorama unico che si vuole sempre più portare alla ribalta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.