Questa mattina

Via XX Settembre, black out per negozi e palazzi, tra saracinesche bloccate e allarmi impazziti

Ancora poco chiara l'origine del guasto che ha colpito la zona bassa della via

black out in via xx settembra

Genova. Atmosfera da day after in via XX Settembre questa mattina: da alcune ore, infatti, si segnalano problemi di approviggionamento della rete elettrica per diversi palazzi nella parte bassa della via.

Un piccolo black out che sta creando diversi disagi dalla prime ore della mattina: le sirene degli allarmi che suonano impazzite, luci delle vetrine e delle insegne spente, e diversi esercizi commerciali rimasti chiusi per via delle saracinesche elettriche bloccate.

I tecnici stanno intervenendo: prima cosa capire l’origine del guasto, visto che gli impianti semaforici funzionano, e poi ripristinare il tutto. In mattinata la criticità dovrebbe risolversi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.