Nel pomeriggio

Via Balbi, incendio in un appartamento: tre stanze distrutte dal rogo

Nessun ferito ma abitazione inagibile

Genova, Incendio questo pomeriggi in un appartamento in Salita Santa Brigida a due passi da via Balbi.

Il rogo si è sviluppato poco prima delle 16 in un appartamento al pian terreno. I pompieri hanno da subito attaccato l’incendio dalla finestra, dalla quale usciva un denso fumo nero. Abbassato il forte calore che si era sviluppato all’interno i vigili del fuoco hanno proseguito l’estinzione e il raffreddamento entrando nei locali. Lunghe le operazioni di smassamento dei materiali accatastati , per lo più materassi, al fine di procedere col minuto spegnimento delle fiamme.
Tre stanze sono andate completamente distrutte e tutto l’alloggio è rimasto annerito dal fumo e reso inagibile

Sul posto anche la squadra del nucleo investigativo antincendio territoriale che sta cercando di accertare le cause del rogo. Nessun danno a persona ne agli immobili adiacenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.