Ad albaro

Tuffi: Agata Dorcier due volte d’oro nella seconda prova interregionale Propaganda

Ottimi risultati per i giovanissimi atleti della Nuotatori Genovesi

Genova. La meglio gioventù dei tuffi si è riunita alle Piscine di Albaro per la seconda prova interregionale Propaganda del Centro-Nord.

Nello storico impianto la Nuotatori Genovesi ha conquistato anche la medaglia più bella con Agata Dorcier. Due ori nelle due specialità, un metro e tre metri, per la categoria C3 2009-2010.

“Manifestazione riuscitissima – commenta l’allenatrice e responsabile del settore, Marina Montobbio – e per noi la grande soddisfazione di quei due podi. Siamo molto felici per l’ottimo piazzamento di Lorenzo Russo, quinto da un metro e nono da tre metri. Da registrare anche i miglioramenti di Giada Ravazzini e Lucrezia Retali. E Leila Caracciolo che per poco non è entrata in finalissima”.

leggi anche
TUFFI CHE SPETTACOLO AD ALBARO
Categoria c3
Nuotatori Genovesi: sei tuffatori in gara ad Albaro a caccia della finale nazionale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.