Immancabile

Traffico, la pioggia complica la viabilità genovese. Code in uscita a Genova Ovest

Rallentamenti nei nodi di ingresso alla città

traffico

Genova. Piove ergo il traffico rallenta. Genova si sveglia ancora sotto la pioggia e la viabilità ne risente, fin dalle prime ore del mattino.

A risentirne sono soprattutto i nodi di ingresso della città: Autostrade per l’Italia segnala code in uscita a Genova Ovest e a Genova Bolzaneto. Nel primo caso i rallentamenti proseguono anche sui tratti urbani limitrofi.

Per quanto riguarda il nodo di Bolzaneto, anche oggi si verificano le code in uscita, complice il ponte stretto per le manovre dei camion diretti al mercato ortofrutticolo, code che mettono in difficoltà anche lo svincolo tra la A12 e l’A7.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.