Senza limiti

Si strofina contro una giovane sul bus, arrestato per violenza sessuale

polizia stato savona
Foto d'archivio

Genova. Si era avvicinato a una giovane sull’autobus all’altezza della Commenda di Prè e aveva cominciato a strofinarsi contro di lei.

Un uomo di 37 anni, originario del Bangladesh, non ha smesso di masturbarsi neanche quando la donna ha chiamato le forze dell’ordine.

La polizia è intervenuta e lo ha fermato mentre stava fuggendo in zona Darsena ieri intorno alle 14.30. L’uomo è stato arrestato per violenza sessuale e tradotto presso il carcere di Pontedecimo a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.