Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Sedki Akkari e Agostino Zani sono i primi due acquisti della Sestrese

La società del presidente Sebastiano Sciortino mette a segno due importanti colpi di mercato

Genova. Il presidente Sebastiano Sciortino e il direttore sportivo Antonio D’ Acierno hanno messo a segno i primi due colpi di mercato, assicurandosi Sedki Akkari e Agostino Zani, confermando la volontà della Sestrese – nella stagione che porterà a festeggiare il centenario – di essere competitiva nel prossimo campionato di Promozione.

I due giocatori, che arrivano dal Little Club, hanno premiato la bontà del progetto e le ambizioni della Sestrese 2018/19, allenata da mister Corrado Schiazza.

Sedki Akkari, attaccante (classe ’91) ha realizato 29 reti nelle due ultime stagioni giocate tra le fila dei ‘genoani’, mentre Agostino Zani, centrocampista (classe ’89) , sei reti realizzate nella stagione appena conclusa, ha giocato, in precedenza, nella Goliardica di mister Roberto Bollentini.

“In totale sintonia con mister Corrado Schiazza ed il suo staff tecnico, abbiamo raggiunto l’accordo con due giocatori, che vanno a rinforzare due ruoli molto importanti – afferma il direttore sportivo verde stellato Antonio D’Acierno – e nei prossimi giorni saranno  comunicate altre novità sul mercato in entrata e sulle conferme di alcuni giocatori”.

“Abbiamo l’intenzione, nell’anno del centenario, di recitare un ruolo da protagonisti – conclude il direttore sportivo – con l’obbligo di stare nei piani alti della classifica”.