Dramma

Sant’Ilario, si spara in giardino nella notte. Morto l’imprenditore nautico Persico

L'allarme lanciato da un vicino che ha sentito lo sparo e trovato il corpo dell'imprenditore di 79 anni

Sant'Ilario
Foto d'archivio

Genova. E’ morto la scorsa notte l’ imprenditore Guglielmo Persico, fondatore del cantiere navale Southern Wind.

L’ingegnere, 79 anni, a quanto si apprende si è ucciso con un colpo di pistola nel giardino del condominio di via Sant’Ilario nell’omonimo quartiere.

A chiamare i carabinieri è stato un vicino che ha sentito uno sparo e ha visto poi il corpo a terra. Persico era stato capo dell’ufficio approvvigionamenti di greggio della Sir, il colosso petrolchimico di Angelo Rovelli, poi socio e vicepresidente di Cameli Petroli, responsabile dell’attività di trading. Era stato presidente dei Cantieri navali Rodriguez

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.