Verde pubblico

San Teodoro, Aster al lavoro per “inverdire” la rotonda tra via di Francia e via Cantore fotogallery

Genova. Un intervento di piantumazione di alcune piante per dare una pennellata di verde alla "nuova" rotonda tra via di Francia e Via Cantore

Serie A Genoa Vs Lazio

Genova. Un intervento di piantumazione di alcune piante per dare una pennellata di verde alla “nuova” rotonda tra via di Francia e Via Cantore.

Questo il lavoro dei tecnici di Aster che in questi giorni stanno intervenendo nella grande infrastruttura viaria, da troppo tempo lasciata grigia e senza decorazioni; una rotonda che, vista la vicinanza con il Terminal Traghetti, faceva parte delle prime “cartoline” di Genova per i turisti arrivati in città.

Diverse erano state le richieste in questo senso da parte dei cittadini, che sottolineavano come l’opera sembrava abbandonata a se stessa, con in primi segni di quel degrado urbano che in troppo parti della nostra città ha attecchito inesorabilmente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.