Ci vuole pazienza

San Benigno, via Passo di Francia chiusa per quattro mesi. Viabilità modificata per cantieri del “Nodo”

Per permettere alcuni interventi propedeutici ai cantieri la notte tra martedì e mercoledì alcune corsie saranno ridotte

Zona San benigno elicoidale sopraelevata

Genova. L’Assessorato alla Mobilità e Trasporti comunica che, per lavori propedeutici alla riqualificazione del sistema autostradale, nella notte tra martedì 8 e mercoledì 9 maggio dalle ore 21 alle ore 6 sarà modificata temporaneamente la viabilità nella zona di San Benigno, con le seguenti modalità:

– riduzione su una corsia della strada elicoidale direzione Lungomare Canepa per i veicoli provenienti dal casello Autostradale.
– riduzione su una sola corsia della semicarreggiata monte di via Di Francia.

Contestualmente comincerà il periodo di chiusura di via Passo di Francia nel tratto compreso tra via di Francia e via de Marini che si protrarrà per circa 4 mesi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.