"tutti a reggio"

Samp, il sogno dell’Europa League arriva su Ponte Monumentale: lo striscione per la trasferta contro il Sassuolo

Il popolo doriano ci crede: gli ultimi tre sforzi per arrivare in alto

sampdoria tutti a reggio

Genova. Un grande striscione blu, con i colori sociali della squadra, e l’appello, chiaro, secco, e diretto: “Tutti a Reggio!”. Questo il messaggio lasciato su Ponte Monumentale, in bella vista quindi in via XX Settembre, da qualche tifoso blucerchiato durante la notte.

Un appello che vuole lanciare tutto il supporto possibile per una trasferta potenzialmente decisiva per raggiungere quel posto in Europa che manca da anni: domenica prossima, infatti, la Sampdoria affronterà in trasferta il Sassuolo, oramai salvo.

Il match potrebbe quindi essere il primo passo di tre (quanti sono gli ultimi incontri del campionato) per arrivare ad un traguardo costruito durante tutta la stagione dalla squadra di Gianpaolo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.