Manette

Ruba oltre 200 euro di vestiti alla Upim di via XX, poi si scaglia contro i carabinieri

E' successo in pieno centro a Genova, l'uomo è stato arrestato

Savona, controlli dei carabinieri in centro

Genova. Ha rubato 255 euro di vestiti di vario genere dalla Upim di via XX Settembre, nel pieno centro di Genova, ma è stato sorpreso dal personale della vigilanza interna e fermato.

Poco dopo, un carabiniere del nucleo radiomobile, giunto sul posto, mentre stava provando a identificare il 38enne, un pregiudicato residente ad Alessandria, è stato colpito dallo stesso con un pugno al viso.

Bloccato definitivamente, il ladri è stato tratto in arresto per “furto aggravato” e “violenza e resistenza a pubblico ufficiale”. Sarà processato con rito direttissimo. Il carabiniere si rimetterà in pochi giorni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.