Maxi controllo

“Aiuto, ci sono decine stranieri”, blitz della polizia a ponte Parodi ma è un falso allarme fotogallery

Sei volanti, la Polmare e un'auto civetta nella zona portuale per una telefonata al 112

Genova. Sei volanti della polizia, la polmare, un’auto civetta, almeno 15 agenti impegnati in un maxi blitz a ponte Parodi, nella zona della vecchia Darsena di Genova, per quello che si è poi rivelato un falso allarme.

Nel primo pomeriggio al 112 è arrivata una chiamata da uno sconosciuto. L’uomo chiedeva aiuto perché, raccontava, si era trovato in uno stabile con diversi stranieri e si era sentito minacciato.

Sul posto – un edificio abbandonato utilizzato come riparo da senza fissa dimora ma anche come “fumeria” di crack – arrivano, in pochi istanti, le forze dell’ordine. Trovano però soltanto una persona, una donna.

L’uomo che ha chiamato la polizia è stato rintracciato e portato in questura e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria poiché irregolare sul territorio nazionale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.