Controlli

Ordinanza anti alcol, arriva il pugno duro. Pattuglione a Caricamento, 30 identificati e 6 denunce

Sono stati elevati verbali per 1200 euro

Pattuglione carabinieri a Sottoripa, 12 luglio
Foto d'archivio

Genova. Dopo i primi giorni di elasticità, arriva il pugno duro per far rispettare la nuova ordinanza anti-alcol del Comune di Genova per il centro storico.

Nel corso del pomeriggio di ieri, infatti, un “pattuglione” composto da Carabinieri, Esercito, Polizia Locale e unità cinofila, hanno sottoposto a controllo 4 esercizi pubblici, identificando una trentina di persone nella zona compresa tra piazza Banchi, Sottoripa e Caricamento.

Inoltre, nei pressi di piazza Caricamento, hanno sanzionato sei persone per la violazione dell’ordinanza del Comune di Genova relativa al consumo dell’alcol, per un totale di 1.200 euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.