Niente di nuovo

Multedo, scene di ordinario ‘incastro’ tra tir e in via dei Reggio è subito caos

I due pesanti mezzi, uno in discesa e uno a salire, non riuscivano a passare. L'ennesima denuncia dei residenti

Genova. Scene di ordinario ‘incastro’ tra mezzi pesanti e via dei Reggio a Multedo è di nuovo bloccata. Come si vede dal video inviato da alcuni abitanti alla redazione di Genova24 un mezzo pesante che scendeva dopo essere uscito dal casello autostradale è rimasto incastrato dall’arrivo di un altro tir che invece saliva verso l’ingresso della A10.

Per sbrogliare l’incastro e liberare la strada, dopo che si era formata la solita lunga coda di auto, ci è voluto un po’ e sono servite come sempre manovre e retromarce piuttosto ardite.

Da anni gli abitanti di Multedo denunciano questa situazione, particolarmente pericolosa per l’incolumità dei pedoni.

Tre mesi fa un anziano era morto nella stessa via investito e trascinato proprio da un tir.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.