"crollato"

Molassana, grosso albero cade in via Piacenza. Danni ad impianti luce e strada bloccata fotogallery

Fortunatamente non si registrano feriti, ma poteva andare molto peggio

Vari

Genova. Un grosso albero è crollato in strada a Molassana, precisamente in via Piacenza, provocando danni all’impianto di illuminazione pubblica ma, per fortuna, nessun ferito.

Il rischio è stato però altissimo: il fatto è avvenuto all’altezza di via Pezzali, in tarda mattinata poco prima delle 13, ed è stato solo un caso che nessuno passasse proprio in quel momento.

La strada è stata totalmente invasa dall’albero, e risulta chiusa al traffico, deviato sull’altra sponda del Bisagno. Sul posto Vigili del Fuoco, personale Polizia Locale, AMT e ASTER. La rimozione è in corso.

leggi anche
Albero caduto castelletto
Cura e prevenzione
Alberi, il piano pluriennale del Comune per la cura dei 20 mila alberi genovesi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.