Non se l'è cavata

Molassana, dalla macchina spuntano fili di rame e pugnale da 30 cm. Uomo denunciato dai carabinieri

La scoperta durante un controllo sulla strada per Creto

Savona, controlli dei carabinieri in centro
Foto d'archivio

Genova. Un 36 enne genovese, abitante in salita Ca dei Bizzarri, la scorsa serata, ha asportato dei cavi di rame dall’ex edificio “enel” sito invia di Creto.

Fermato poi per un controllo di routine da una pattuglia dei carabinieri, dopo essere stato identificato, è scattato il controllo dell’autovettura.

A quel punto la scoperta degli agenti: in macchina sono stati trovati i cavi di rame e un pugnale lungo 30 cm. Il tutto è stato sequestrato, mentre per l’uomo è scatta la denuncia a piede libero per “furto aggravato e porto abusivo di armi”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.