Azione

Il ministro dell’Interno Minniti contestato a De Ferrari da un gruppo di antagonisti

Slogan contro la guerra all'indirizzo del titolare del Viminale. Una decina di persone bloccate dalla digos

Genova. Genova. Piccola contestazione questa sera in piazza De Ferrari pochi secondi prima che il ministro dell’Interno Marco Minniti lasciasse palazzo Ducale dopo aver partecipato al convegno di chiusura del festival di Limes.

Un gruppetto di anarchici composto da 5-6 persone ha tirato fuori uno striscione con scritto “Accordo Italia-Libia= assassinio di di Stato” e urlato slogan contro il ministro e contro la guerra.

Il gruppettoèe stato immediatamente allontanato dalla Digos e rischia di essere denunciato per manifestazione non autorizzata. Sequestrato lo striscione.

leggi anche
Generico 2018
Azione
Il ministro dell’Interno Minniti contestato a De Ferrari da un gruppo di antagonisti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.