Mediamonitor

Marco Bucci nella top ten (ma per un soffio) dei sindaci italiani più menzionati dai media

Al decimo posto con i sindaci di Bologna e Bari. Al primo posto Virginia Raggi

Si è spento Roberto Berselli, lutto a Pietra Ligure

Genova. Si piazza al decimo posto, insieme al suo omologo di Bari (Antonio Decaro, che è anche presidente dell’Anci) e a Virginio Merola (Bologna). Marco Bucci, sindaco di Genova, è comunque nella top ten dei primi cittadini più menzionati sui media.

850 la quota raggiunta da Bucci secondo la rilevazione Mediamonitor che ha esaminato, dal primo aprile al 14 maggio, oltre 1500 fonti d’informazione fra carta stampata, siti di quotidiani e principali emittenti radio, tv e blog.

Al primo posto la sindaco di Roma Virginia Raggi, con 3907 menzioni. Al secondo, anche se ben distanziata, Chiara Appendino, sindaca di Torino, citata 2357 volte.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.