Il ritorno eccellente

Luca Cappanera è il neo allenatore del Bargagli San Siro

Il neo mister arriva, a distanza di tre anni, per cercare di ripetere il brillante campionato che si concluse con il passaggio in Promozione

Luca Cappanera

Genova. A volte ritornano… Luca Cappanera, in passato già brillante protagonista  sulla panchina del Bargagli, portato in Promozione, è il nuovo allenatore del team della alta Val Bisagno, al posto di Gianni Siri.

I ritorni non sono mai facili – commenta Cappanera – ma arrivo con tanto entusiasmo ad allenare il Bargagli, nella speranza di ripetere la stagione vincente di tre anni orsono”.

La società è ambiziosa e si è dotata di una struttura  importante, per cercare di migliorare l’ottimo piazzamento (ndr, terzo posto e disputa dei play off) del campionato appena concluso”.

“La base su cui lavorare è buona e cercheremo di migliorarla, grazie ad alcuni innesti mirati, che dovranno alzare la competitività dell’organico e l’asticella delle ambizioni”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.