Portamiacasa

Linda, Lia e Clelia, dal canile di Arenzano tre splendide “signore” in cerca di una famiglia

Una tripletta di cucciole sorelle, dolci e morbidissime: la loro è una storia da riscrivere insieme

Generico 2018

Arenzano. Oggi torniamo al canile di Arenzano, grazie all’associazione Impronte da salvare, per incontrare tre cagnoline bellissime che aspettano solo di vivere, finalmente, una vita fortunata. Per la rubrica quotidiana di Genova24 #portamiacasa vi presentiamo Linda, Lia e Clelia.

Ce ne parlano i volontari: “Hanno 3 mesi e sono morbide come un peluche dolci come lo zucchero e tutte da spupazzare! Sono 3 meravigliose sorelline taglia media. Arrivano dal Sud e non vediamo l’ora che trovino una famiglia. Il canile non è certamente il posto giusto per delle cucciole così piccole anche se cercheremo di rendere meno triste possibile la loro permanenza”.

Per informazioni, visite e adozioni: Alfonsa 3485114833 – Carla 3387460216 – Margherita 3421544162

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.