Nel pomeriggio

Lavagna, bici contro scooter: dodicenne al Gaslini

Un ragazzo di 21 anni è stato trasportato in elisoccorso al San Martino, ma le sue condizioni non sono gravi

nuovo pronto soccorso san martino

Lavagna. Incidente questo pomeriggio in piazza Torino a Lavagna. L’urto è avvenuto tra una bici guidata da un dodicenne e uno scooter con a bordo due giovani.

Ad avere la peggio il 21enne alla guida dello scooter che è stato trasportato in elisoccorso per un trauma facciale all’ospedale San Martino di Genova.

Le sue condizioni, nonostante le preoccupazioni iniziali, non sono gravi. La ragazza che era con lui ha riportato solo alcune escoriazione. Sta bene anche il bimbo che è stato trasportato precauzionalmente all’ospedale Gaslini in codice verde.

Più informazioni
leggi anche
ambulanza notte
Giocava
Corso Italia, bambino di 10 anni travolto da un’auto: è grave al Gaslini

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.