Takewondo

Lanterna Taekwondo pronta al super fine settimana di Roma

La società genovese porterà 15 atleti nella capitale per due manifestazioni che si susseguiranno da sabato a martedì

Lanterna Taekwondo Genova

Sarà un lungo fine settimana per alcuni degli atleti della Lanterna Taekwondo che saranno di scena a Roma nel prestigioso torneo Kim e Liu, evento internazionale che vedrà coinvolti 2000 bambini provenienti da tutta Italia e dall’estero. Il maestro Fabrizio Terrile accompagnerà 9 atleti alla manifestazione: Rachele Pinna, Martina Gambini, Andrea Abbate, Lorenzo Gambini, Daniele Masala, Anna Fossaceca, Nicolò Canesi e Tommaso Fossaceca. Si tratta di giovani di età compresa fra i 6 e gli 11 anni già protagonisti nella stagione in numerosi appuntamenti regionali.

Lunedì e martedì poi sarà il momento dell’Olympic Dream Cup, emozionante gara a squadre regionali formata dai migliori atleti cadetti e junior del Paese. La società di Boccadasse in questo caso andrà a comporre quasi un quarto della squadra ligure con ben 6 atleti convocati su 28. Si tratta di Simone Effori (-41 kg), Alessandro Dermidoff (-57 kg), Matthew Cavazzuti (-61 kg) e Silvia Guenna (-44 kg) fra i cadetti; Daniele Manzo (-68 kg) e Paola Nardi (+68 kg) negli junior.

leggi anche
Lanterna Taekwondo
Al foro italico
Lanterna Taekwondo plurimedagliata a Roma

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.