Brilla la stella

La Stella Sestrese resta in Prima Categoria, il Voltri ’87 retrocede

I sestresi, pur sconfitti, sfruttano il 'tesoretto' dei tre goal, segnati nella gara di andata

Stella Sestrese Vs Ravecca Seconda Categoria Girone B

Genova. Il Voltri ’87 ha provato sino all’ultimo istante di gara (vinta 2-1) a ribaltare i tre goal di scarto, subiti nella gara di andata dei play out di Prima C, ma a salvarsi è la Stella Sestrese, che tira un sospiro di sollievo e  giustamente festeggia la permanenza in categoria, capitalizzando, al massimo, il risultato di domenica scorsa.

I voltresi – in dieci dal 43° del primo tempo per l’espulsione di Fedri ed in vantaggio di due reti (autogoal di Revello e Minutolo) –  hanno sperato di poter raggiungere i sestresi, ma il goal di Davide Ferrando ha chiuso i giochi.

Le formazioni scese in campo:

Stella Sestrese: Launi, Parodi, Catania, D.Ferrando, Revello, Rovelli, M.Casu, D’ Aloisio, Parisi, Mori, A.Casu

Voltri ’87: Rastelli, Gaggero, Dicera, Pretto, Magri, Gerara, Fedri, Grifone, Rapetti, Rizza, Sangineto

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.