Serie b2

La Normac AVB conclude il campionato con una buona prova a Romagnano Sesiarisultati

Per le genovesi ottava posizione finale

pallavolo_Normac_stagione2017_2018
Foto d'archivio

Genova. È stata una bella partita quella disputata sabato 5 maggio a Romagnano Sesia tra la squadra locale e la Normac AVB.

L’ultimo incontro della stagione delle genovesi è stato combattuto, tra due formazioni che hanno onorato così il loro campionato; da un lato le piemontesi, ormai approdate ai playoff per la promozione in B1, e dall’altro le liguri del presidente Carlo Mangiapane che chiudono il torneo in una tranquilla posizione di classifica, l’ottava.

Silvia Bruzzone, Silvia Truffa, Chiara Pesce, Giulia Bilamour, Sara Scurzoni, Margherita Giani, Silvia Bulla, Camilla Origlia, Elisa Botto, Cecila Parodi: queste le giocatrici della Normac AVB che si sono alternate sul rettangolo di gioco durante l’incontro.

La Normac AVB perde il primo set per 25-18, pareggia il conto aggiudicandosi la seconda frazione per 21-25, ma deve cedere alle avversarie nei due set successivi, con i parziali di 25-21 e 25-18, dimostrando comunque una buona tenuta sia fisica sia che mentale. Da rimarcare, tra le altre, l’ottima prestazione della centrale Sara Scurzoni, autrice di 16 punti e molto efficace a muro.

Al termine dell’incontro Mangiapane, comunque soddisfatto, ha così commentato: “Da oggi pensiamo al prossimo campionato“.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.